JACARANDA BAY
Una spiaggia di sabbia bianca di 10 km, fra Watamu e Malindi, dove il fenomeno delle maree crea dei fantastici atolli e piscine naturali, un paradiso da godere in primi fila per gli ospiti dei soli cinque alberghi e delle ville. Dichiarata la spiaggia più bella del Kenya, prima conosciuta come Sardegna 2 ora offre anche dei beach club e Kitesurf.
LE NUOVE CAMERE SULLA SPIAGGIA
Abbiamo completamente ricostruito i tre blocchi di camere direttamente sulla spiaggia. Ben 24 godono di vista frontale sull’oceano, e diverse hanno un’estensione di circa 70 mq, mentre le altre 25, sia pure nella stessa posizione hanno la vista sul giardino tropicale.
I SERVIZI
Jacaranda offre le opportunità per una vacanza all’insegna del comfort: tre grandi piscine, giardini tropicali, anfiteatro, un grandi ristorante panoramico, diversi bar, area ludica, campo da beach volley, due boutique, una SPA, minimarket, ufficio escursioni e safari, e molto altro ancora
ATTIVITÀ E INTRATTENIMENTO
Un team locale che parla italiano conduce i programmi giornalieri cha vanno dallo sport a più classiche attività di animazione. Che sia aquagym,o corsi di lingua swahili, tornei sportivi , osservazione astronomica notturna, nessuno verrà mai coinvolto se non ne ha voglia. Le serate vedono un alternarsi di spettacoli proposti dal nostro team e folklore locale: i Masai, le danze Giriama, gli acrobati e altro ancora.
GALLERIA
