La Jacaranda Bay si trova nella Contea Kilifi, Kenya, lungo la costa 7 km a nord di Watamu e si estende per circa 10 km.
Luoghi, Distanze
- Aeroporto Internazionale di Mombasa, 125 km , 2h30 di auto
- Aeroporto di Malindi , 15 km, 20 minuti di auto
- Malindi, 17 km dal centro della città, 25 minuti di auto
- Parco Nazionale dello Tsavo Est (Sala Gate), 107 km, circa 1h45 di auto
- Sito archeologico della Città di Gedi 20 km, 25 minuti di auto
- Mida Creek 10 km, 15 minuti di auto
- Circuito internazionale di Golf di Vipingo Ridge, 85 km, 1h di auto
Come si arriva
- Mombasa è l’hub della costa. E’ servita da voli diretti dall’Italia da luglio alla fine di Marzo
- L’alternativa ai voli diretti è lo scalo negli hub di alcune grandi compagnie aeree Ethiopian Airlines,Turkish, KLM solo per citarne alcune. I tempi di transito sono a volte molto comodi e il vantaggio è della massima flessibilità: si possno trascorrere in Kenya le notti che si vuole.
- L’Aeroporto di Malindi è servito da voli quotidiani da e per Nairobi, che a sua volta si può raggiungere i maggiori vettori mondiali. Leggete le nostre NEWS per gli aggiornamenti.
Un luogo fortunato
Perchè ci troviamo sul tratto di mare più bello del Kenya, nel mezzo di due Parchi Marini, e nello stesso tempo abbiamo a portata di mano le attrattive che rendono unica una vacanza. Se lo spettacolo naturale della costa, dei parchi nazionali e della vita selvaggia è una motivazione irresistibile, anche chi cerca dei semplici svaghi per “uscire” avrà diverse opzioni. Dai mercatini e boutique di Watamu e Malindi, ai ristoranti, ai club, ai casinò…sempre che non si cerchi il relax puro del resort e della spiaggia. Va bene anche così.